NaturHouse

INDUSTRY: Benessere e salute

Practices

Brand Strategy

Social Media Advertising

Social Media Analytics

Social Engagement

Content marketing

obiettivo

Obiettivo

Awareness e
Lead Generation.

soluzione

Soluzione

Campagne adv e
form dedicati.

risultati

Risultati

Oltre 300.000 contatti

NaturHouse, marchio nato in Spagna nel 1992 che vanta oltre 2300 punti vendita nel mondo, è protagonista assoluto nel campo dell’educazione alimentare. In ltalia ha avviato la propria attività nel 2005 con l’apertura del primo centro e da allora è in continua crescita.
Dunbar, insieme alla storica SdB che ha impaginato graficamente l’house organ Peso Perfecto, ha contribuito a questo successo attraverso diverse attività di automation marketing volte a rafforzare posizionamento online e identity del brand.

A partire dalla gestione del sito internet, che viene aggiornato costantemente con contenuti, news e nuove sedi di apertura, fino ad arrivare alla strutturazione di un piano editoriale Facebook capace di coinvolgere i follower, Dunbar ha incentrato il focus su molteplici attività di lead generation.

Grazie al supporto di mirate campagne di social advertising e AdWords, è stato possibile raccogliere più di 300 mila contatti di utenti interessati al proprio benessere alimentare e alla propria salute.

Scopri le altre case history