Practices
Brand Strategy
Social Media Analytics
Consumer Insight
Social Media Advertising
Social Engagement
Content Strategy
Social Events
Live Events
Obiettivo
Awareness e
drive to store.
Soluzione
Campagne di social media advertisment geolocalizzate.
Risultati
Crescita della
brand reputation
on e offline.
L’Isola dei Tesori, azienda del gruppo DMO (Dettaglio Moderno Organizzato), è una catena pet con oltre 200 negozi distribuiti su tutto il territorio nazionale.
Per tenere sempre aggiornati i padroni di cani, gatti, roditori e uccelli, Dunbar, con l’importante supporto di SdB, segue la presentazione dei diversi volantoni mensili dedicati alle offerte e alle promozioni in store, sviluppando template grafici coerenti con la brand identity che rendono il marchio unico e riconoscibile in tutta la sua strategia comunicativa.
Campagne geolocalizzate e gestione live dei social network, sono poi solo alcuni degli strumenti utilizzati per coinvolgere le singole community locali e per trasmettere la mission del brand: gli animali sono preziosi ed è necessario prendersene cura nel migliore dei modi.
La brand awareness cresce con successo anche attraverso “Grandi Marche per Grandi Amici”, un’importante operazione a premi che coinvolge i punti vendita con materiali PoP e lanci promozionali on-line.
La catena L’Isola dei Tesori si è aggiudicata per l’ennesimo anno consecutivo il titolo di Insegna dell’Anno nella categoria prodotti per animali. Un obiettivo prestigioso a cui Dunbar contribuisce realizzando campagne digital su Google Ads e i social network.
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